Innov-attori: nuove sfide e opportunità per l'Europa


03giu

Dal 5 al 7 giugno, a Civitanova Marche, la Regione, con la collaborazione dell’Agenzia Sviluppo Marche, organizza “INNOV-ATTORI”: Nuove sfide e opportunità dall’Europa.

Una tre giorni dedicata alle politiche per la ricerca e l’innovazione da attuare con i fondi europei fino al 2020. L’evento, rivolto ad Imprese, Università, Enti locali, Associazioni di categoria anche di Paesi Europei coinvolti nei progetti di cooperazione internazionale, si articolerà in sessioni plenarie, workshop tematici, incontri B2B ed affronterà le tematiche dell’innovazione per la crescita delle imprese, la creazione di start up e l’efficientamento dei servizi della P.A.

Verrà inoltre allestita un’area espositiva con l’intento di valorizzare le eccellenze produttive del sistema Marche che si sono particolarmente contraddistinte negli investimenti in ricerca e innovazione, per la qualità progettuale, il trasferimento delle conoscenze e delle competenze specialistiche nei processi innovativi, la qualificazione imprenditoriale e professionale del capitale umano. La finalità dell’iniziativa è quella di realizzare “uno spazio” privilegiato dove tradizione ed innovazione possano fondersi e di creare “una vetrina” per soluzioni, prodotti, servizi ed applicativi innovativi che possano fungere da “dimostratori” per tutto il tessuto produttivo marchigiano.

86 le aziende espositrici, suddivise in cinque settori: domotica, ICT, salute e benessere, meccatronica e manifattura sostenibile, dove trovate anche noi.

Maggiori informazioni sul sito della Regione Marche, dove trovate anche il programma dell'evento.





×

ideazione e grafica web site:

idea company

via scappia, 28 - 60038 san paolo di jesi (an) Italy
tel. +39.0731.700205

www.ideacompany.it - info@ideacompany.it


realizzazione web site:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net - info@e-xtrategy.net