Il nostro Plast 2015


01giu

in: eventi, fiere


Duecento contatti provenienti da 16 diversi paesi, anche se con una forte prevalenza italiana, che è stata una delle caratteristiche di questa edizione. E’ questo il lusinghiero riscontro quantitativo della nostra partecipazione al Plast 2015, con il nostro Engineering Corner all'interno dello stand Esistampi/Ses, nostri partner.

Il confortante dato quantitativo, diventa ancora più interessante se si analizza la qualità dei contatti, molti dei quali erano clienti o prospect precedentemente selezionati ed invitati. Ad essi si sono aggiunti graditi potenziali clienti non conosciuti, attratti dalle novità tecniche e tecnologiche esposte all'interno dello stand.

La partecipazione alla fiera ha quindi consolidato la nostra strategia di attrarre e diffondere l’innovazione verso i clienti, spingendo su nuove tecnologie e sul trasferimento tecnologico, sostenuto dalla consolidata partnership con i principali specialisti del settore, molti dei quali presenti alla manifestazione.

L’idea di presentarci con un Engineering Corner ci ha consentito di mostrare alcune applicazioni recenti da noi sviluppate, rappresentative dei settori in cui siamo principalmente attivi (elettrodomestici, medicale e automotive). Progetti che hanno garantito ai nostri clienti un significativo vantaggio competitivo.

Il nostro è sicuramente un bilancio positivo e non ci resta che ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci con curiosità ed interesse per la nostra attività.





×

ideazione e grafica web site:

idea company

via scappia, 28 - 60038 san paolo di jesi (an) Italy
tel. +39.0731.700205

www.ideacompany.it - info@ideacompany.it


realizzazione web site:

e-xtrategy - internet way

via sant'Ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net - info@e-xtrategy.net